lunedì 2 agosto 2010

......


Ok lo sò che forse avrei dovuto aspettare di iniziare/finire questo trasloco, ma era tanto tempo che volevo un blog e finalmente ci sono riuscita...oddio...chiamarlo blog è tanto ma pian piano riuscirò a capire bene come utilizzare tutto e renderlo carino.
Appena possibile ho intenzione di farne altri, sapete ho molti hobby che condivido con il mio compagno, alias Patato, alias Franco....ops...mi sorge un dubbio non credo di essermi ancora presentata...mi chiamo Raffaella ma gli amici mi chiamano Cica...sono di Roma ma vivo a Ronciglione in provincia di Viterbo, ma presto ci trasferiremo a Civitanova Marche in provincia di Macerata...cambiamento radicale in tutto, da una parte la cosa mi eccita dall'altra mi mette qualche ansia...vi saprò dire presto...ora vi saluto e vi auguro una buona giornata a tutti....

2 commenti:

  1. Ben arrivati in "rete" allora, ma soprattutto in bocca al lupo il trasloco. Quando sarete a posto, aspetto i vostri esperimenti di cucina...magari torna la voglia anche a me di cucinare....

    RispondiElimina
  2. Noi continueremo a seguirvi, abbiamo voglia di conoscervi e di scoprire cosa bolle nelle pentole della vostra cucina!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina