giovedì 10 novembre 2011

A volte ri-tornano...



Buongiorno cari amici, che dire...scomparsa?....naaaa....è che sono stata leggermente incasinata, vi ho lasciato che avevo appena fatto un trasloco e vi ritrovo con la notizia che presto ne dovrò fare un altro.



Vi giuro che mi stò esaurendo, oltre questo, devo dire che avevo qualche problema nel postare i post, appunto, ossia non mi scriveva più in italiano ma in qualcosa tipo swaili....poi ho finalmente capito che dovevo andare alle impostazioni e disattivare la traslitterazione...cosa che tra l'altro neanche ricordavo di aver attivato....comunque eccomi qui!!!!



Spero di riuscire ad inserire parecchie cosine, ho in mente più o meno come gestire questo blog, visto che comunque ne gestisco già un altro che parla esclusivamente dei miei hobby ossia: libri, fotografia, viaggi, cinema, musica e moda.



Voglio iniziare a parlare di un pò di cosine secondo me sfiziose e cercherò di farlo il più assiduamente possibile.



Nessun commento:

Posta un commento