mercoledì 18 aprile 2012

Quante voglie....

Ma buongiorno cari amici, che dire sto impazzendo con questa nuova interfaccia di blogger, si è pur vero che io non sono il mago del pc, ma mi trovavo tanto bene prima...ora stò tribolando un pò ma forse ce l'abbiamo fatta...incrociamo le dita.
Allora che dire, con i nuovi libri di Benedetta Parodi stò davvero impazzendo, si perchè man mano che leggo le sue ricette inevitabilmente mi viene la voglia di metterle in pratica.
Così ci ho pensato un pò e visto che il trasloco mi rende ancora casa un vero caos, appena riesco a dare una parvenza di ordine mi cimenterò nella creazione di tutte le sue ricette, logicamente eviterò quelle che riguardano alimenti che in famiglia non piacciono davvero a nessuno, un esempio? il caviale, l'anguilla insomma cosè un pò particolari.
Sono proprio felice di aver fatto questo acquisto.
A parte questo pur non essendo incinta oggi mi sento le "voglie".
Di cosa? Di tutto questo:




Quindi credo che per pranzo, anche se il tempo non è propriamente estivo e quindi la temperatura non è caldissima mi preparerò qualcosa con della frutta di stagione tipo una cosa del genere:


Che ne dite?Leggeri, libidinosi, e anche visivamente belli da vedere.
Voi a pranzo cosa mangerete oggi?

Nessun commento:

Posta un commento